Giunti alla quarta giornata di audizioni del Primigenia Music Awards possiamo dire solo una cosa: stiamo facendo il giro d’Italia del talento in pochi giorni.
Dalla Sardegna alla Sicilia passando per Napoli e Pesaro, con un’unica destinazione: la finale del Primigenia Music Awards. La quarta giornata di audizioni è stata una giornata piena, intensa, forte. Dieci sono stati gli artisti che si sono esibiti, che si sono espressi e che hanno raccontato la loro storia.
Tutto il Mentelocale 3.0, casa ospitante del Festival, si è riempito di emozioni, di espressioni e di talento, talento proveniente da tutt’Italia.
Chi sono stati i protagonisti di questa domenica? Alex-X, Giorgianni, Sacchini, Tavor185, Paola Buccaro, Paola Cardone, Chiara Bright, Davide e Oreste di Chello, JÄDE, Heihachi ma soprattutto l’essere umano.
Quello che gli artisti ci hanno lasciato è stato un arricchimento di consapevolezze e visioni ed è a questo che serve il Festival: a imparare, a conoscere nuove visioni per tornare a casa con qualcosa in più.
Chi sono stati i giudici di questa domenica? Livio Calabresi, Mirko Conti, Andrea Di Nunzio, Lorenzo Lepore, Oscar Lepore, Fulvio Pescetelli, il tutto sotto la direzione artistica di Pippo Kaballà.
Ti aspettiamo allora alla 5ª e ultima audizione che si terrà Domenica 15 Giugno e precederà le finali del 25 e 26 Luglio, sempre nella splendida cornice del Mentelocale 3.0 a Palestrina. Buone audizioni live a tutti!
Articolo a cura dell’Associazione Il Principe APS









