Con gli occhi di un bambino è il tema della street art che ha riqualificato il quartiere commerciale Cadipozze di Poli, grazie alla Rete di Imprese di Poli “15 minuti in rete”, nuova realtà molto attiva sul territorio.
Il tema scelto dalle attività commerciali è stato “il mondo con gli occhi di un bambino” con partenza dal tema della natura, caratteristica del borgo di Poli, e arrivo su un aereoplanino a “Visit Poli”, nuovissimo brand turistico che verrà presentato nelle prossime settimane. Conclusione del viaggio visivo nel borgo antico dove svetta il campanile della Chiesa di San Pietro Apostolo, uno dei simboli del paese.
Questo progetto è soltanto un primo reale contributo voluto dalle attività commerciali di Poli che, unitesi in un progetto di rilancio del territorio, ha coinvolto @gabriele petrucci, @pollution art, @neropaco, @michelasambendetto e @AEFT (associazione europea formatori teatrali).
Prossimo appuntamento, sempre nel borgo di Poli, a domenica 21 settembre, per la celebre festività di Sant’Eustachio, patrono del paese, che attira ogni anno tantissimi visitatori.
Articolo a cura della Redazione









