Un nuovo appuntamento culturale prende vita con l’intento di connettere lettura, relazioni e condivisione. Si chiama il “Segnalibro” ed è un ciclo di incontri culturali pensato appositamente per creare uno spazio di dialogo attorno ai libri, ma anche alle emozioni, ai temi diversificati del presente e ai legami che si intrecciano attraverso le parole. Un incontro mensile che ha viva la volontà di ricordarci che i libri sono strumenti indispensabile per una crescita personale ed evoluzione comune.
Il primo incontro è fissato per sabato 20 settembre alle ore 17:30 presso la biblioteca comunale fantoniana di Palestrina con la presentazione libro ‘quando tutto brucia’ – casa editrice ‘Albero delle Matite’ – della scrittrice Catia Proietti un libro che accende domande e riflessioni e indaga sulla letteratura sociale e racconti generazionali.
Dopo la presentazione, gli ospiti saranno invitati a trattenersi per un momento conviviale con rinfresco, occasione per proseguire il dialogo in modo libero e amichevole, attorno a un bicchiere e a qualche sapore.
Segna in agenda: 20 settembre, ore 17:30. Ti aspettiamo a il “Segnalibro” per un pomeriggio di lettura e condivisione!









