Aprirà ufficialmente venerdì 26 settembre 2025, dalle ore 17, “NOOR Hair Nails & Beauty” situato nella centralissima, Piazza Re di Roma, al civico 5.
Il nuovo salone firmato NOOR, dedicato a chi desidera vivere un’esperienza di bellezza unica, dove professionalità, passione e attenzione al dettaglio si fondono in un ambiente raffinato ed elegante.
Il progetto nasce dalla sinergia di due donne, Donatella Zaccagnini Romito e Paola Arbuz che hanno dato vita ad un nuovo spazio dedicato alla bellezza, alla cura e all’eleganza!
Donatella Zaccagnini Romito, ingegnere e imprenditrice romana, proprietaria delle mura del negozio ha affidato la gestione del locale a Paola Arbuz, bellissima ragazza già conosciuta nella Capitale per aver gestito diversi negozi di estetica e parrucchieri e non solo!
Così ha dichiarato Paola: “Un ringraziamento speciale e un pensiero di gratitudine va a Donatella, proprietaria delle mura che ospitano il salone. Una persona fantastica, sempre disponibile, di grande aiuto e dal cuore gentile. La sua cortesia e la sua umanità hanno reso possibile la nascita di questo progetto NOOR, desidero ringraziarla per il sostegno e la fiducia.”
Paola Arbuz, che fin da bambina coltivava una vera e propria passione per la bellezza, continua: “Ero una fissata con i capelli, il corpo, le mani… tutto ciò che riguardava la cura e l’estetica del corpo mi affascinava profondamente. Per me la bellezza non è solo estetica, ma un modo per sentirsi bene con sé stessi e con gli altri!”
Un’inaugurazione che terminerà con il classico taglio della torta accompagnato da uno stiloso dj-set.
Articolo a cura di Stefania Vaghi









