Dopo il successo della prima stagione, torna a grande richiesta il DRIVE-IN nel Piazzale della Stazione di Zagarolo dal 30 maggio al 6 giugno 2025, a cura dell’Associazione Culturale Gli Incredibili, con il patrocinio del Comune di Zagarolo e del Consiglio Regionale del Lazio.
Due proiezioni per ogni singola serata, una alle 20.30 e una alle 23.00, per 8 serate indimenticabili. Sedici film per una programmazione ricca e coinvolgente, aperta a tutti, dove si potrà scegliere tra una varietà di film di generi diversi, per soddisfare i gusti di ogni spettatore.
Un evento unico e divertente che rappresenta un vero e proprio ritorno al passato: il parcheggio della stazione di Zagarolo si trasforma in un’arena di emozioni: tra grandi classici e ultime uscite, da vivere comodamente dalla propria auto, sotto un cielo stellato.
Un’esperienza magica, romantica, nostalgica, un appuntamento imperdibile per famiglie, coppie e sognatori di ogni età. E non è tutto, ci sarà anche la possibilità di acquistare cene e snack all’interno e di farselo arrivare direttamente alla propria autovettura!
I biglietti per le proiezioni sono acquistabili, solo ed esclusivamente, sul sito www.glincredibili.com. Allo stesso link è possibile visionare la programmazione completa con i vari film proiettati.
Queste le regole generali da seguire per l’accesso all’area:
– Non uscire mai dalla macchina, i servizi igienici possono essere raggiunti solo durante l’intervallo;
– Non è possibile portare animali, neanche di piccola taglia;
– Evitare di fumare sigarette a combustione (le auto sono alimentate a benzina ed è pericoloso);
– Evitare di portare cibo dall’esterno;
Si ringraziano gli sponsor: Università degli Studi Pegaso, Donall dal 1987, Etna Traslochi, Dottor Valerio Fanfarillo, McDonald’s San Cesareo, IPD Sistemi Edili, Funghi 3P.
Accendi il motore. Spegni i pensieri!
Articolo a cura di Stefania Vaghi