Si è conclusa anche la terza giornata di audizioni live presso il Mentelocale 3.0!
La sfida si fa sempre più difficile, non solo per gli artisti ma soprattutto per i giudici: davanti a così tanto talento, come si fa a individuare quei pochi artisti da portare in finale?
Alla fine della terza giornata di audizioni lo possiamo dire: nessuno si sarebbe mai aspettato così tanta energia, capacità e bravura, soprattutto perché questo è un festival dedicato alla musica emergente, ad artisti nascenti che sono in cammino per trovare la propria strada che permetta loro di esprimersi appieno e perfezionarsi a 360 gradi.
Vibrazione è stata la parola d’ordine di questa magnifica domenica, vibrazione come filo conduttore che dal palco si è diramata ed ha unito tutti i partecipanti (fan e amici degli artisti compresi). Vibrazioni talmente forti e prepotenti che nessuno ne è rimasto illeso.
Ed è proprio su queste sensazioni che il Festival vuole alimentarsi. Chi sono stati i protagonisti del palco di questa giornata? Maky Das, Benedetta, Nerea, Miro, Modivari, Steve e Gabriele Spira, analizzati dai giudici Fulvio Pescetelli, Mirko Conti, Andrea di Nunzio, Livio Calabresi, Giuseppe Galli.
E su questa onda di entusiasmo, vi ricordiamo il prossimo appuntamento domenica 8 giugno alle ore 10:30 al Mentelocale 3.0 per la quarta audizione del Festival Primigenia Music Awards.
Articolo a cura dell’Associazione il Principe APS









