Da questa mattina, e fino a sabato 25 ottobre, l’eccellenza della barberia italiana è protagonista al Bare Knuckle Fighting Championship (BKFC), l’evento internazionale dedicato agli sport da combattimento che si svolge in questi giorni a Roma.
A curare l’immagine di atleti e ospiti dell’Hilton Hotel, sede ufficiale dell’evento, la rinomata barberia Max&Jó Barber Shop, selezionata come official partner del BKFC 2025. Un riconoscimento importante che premia la professionalità e lo stile distintivo del marchio, ormai punto di riferimento internazionale per il grooming maschile.

Una vetrina prestigiosa per la barberia prenestina che oggi vanta ben 5 barberie su Roma e provincia e che rappresenta il talento e la creatività della barberia italiana in un contesto internazionale. Durante queste giornate infatti il team Max&Jò è operativo, all’Hotel Hilton, per curare i look di ospiti, atleti e personalità del mondo delle istituzioni e dello spettacolo.
Il Bare Knuckle Fighting Championship (BKFC), nato negli Stati Uniti e approdato in Italia con un format spettacolare, ospiterà alcune delle più grandi icone dello sport mondiale tra cui Conor McGregor, Mike Tyson, Francesco Totti, Ronaldo de Lima e molti altri nomi illustri del panorama sportivo e dello spettacolo.
Articolo a cura di Francesca Giovannini









