Anche la seconda giornata di audizioni live del Primigenia Music Awards si è conclusa!
Nove artisti, nove voci, nove sound differenti che ci hanno regalato una domenica bella, una domenica in compagnia, una domenica di condivisione.
La giornata è iniziata la mattina con Rosauro, seguito da Illdest, Eclissi, Jey, Lenè, Ninaif, Luca di Tommaso, Daniele Sarno per terminare Alice Caronna.
Cosa ci portiamo a casa? Condivisione. Questa è la parola che ha unito tutta la giornata e si è percepita fortemente: condivisione tra giurati e artisti, tra artisti e pubblico ma soprattutto condivisione tra gli artisti stessi.
È stato un piacere vederli conoscersi, scambiarsi idee, punti di vista e note di musica.
L’aspetto umano, nonostante il Primigenia Music Awards sia una competizione, è stato dominante: queste sono giornate di networking e di connessione tra animi musicali.
I giudici di questa giornata sono stati Mirko Conti, Fulvio Pescetelli, Livio Calabresi, Andrea Di Nunzio, Giuseppe Galli, Tiziana Fornari e Andrea Scordia, tutto sotto la direzione artistica di Pippo Kaballà.
E con questo grande bagaglio di musica, vi aspettiamo alle prossime audizioni live: 25 Maggio, 8 e 15 Giugno. Buone audizioni live a tutti!
Articolo a cura dell’Associazione Il Principe APS