La Regione Lazio, attraverso la rete dei Centri per l’Impiego, insieme a DiSCo con il progetto Porta Futuro Lazio e all’Ente Bilaterale Turismo del Lazio, organizza la quinta edizione del Job Day “Passepartout”.
L’evento, che si terrà mercoledì 26 febbraio dalle 9:00 alle 15:00 presso la Residenza Valco San Paolo a Roma (Via della Vasca Navale 48), rappresenta un’importante occasione per chi è alla ricerca di un impiego, offrendo la possibilità di entrare in contatto diretto con le aziende del territorio. I partecipanti potranno conoscere le prospettive lavorative nei diversi settori e sostenere colloqui conoscitivi o di selezione direttamente in loco.
Per partecipare all’evento e svolgere i colloqui è necessario iscriversi compilando il form disponibile sulle pagine dedicate all’interno del sito portafuturolazio.it.
Le aziende aderenti e le offerte di lavoro saranno in costante aggiornamento.
Tra le aziende che parteciperanno il 26 febbraio figurano importanti nomi del settore turistico, alberghiero e della ristorazione, tra cui: Best Western, Six Senses Rome, Bulgari Hotel Roma, Sheraton Hotel Parco de’ Medici, Rome Cavalieri – Waldorf Astoria – Villa Agrippina – A Gran Melia Hotel, Hilton Rome Airport, Hotel Eden, OMNIA HOTELS, W Rome – Carrani Tours, Lagardere Travel Retail, Tridente Collection, Plaza Premium Group, CitizenM, Obiettivo Tropici, Rocco Forte Hotels.
Durante l’evento saranno disponibili opportunità in diversi ambiti professionali, tra cui:
Accoglienza e ricevimento: addetto/a al ricevimento, receptionist, concierge, front desk agent
Ristorazione: cameriere/a, barman/barlady, chef, aiuto cuoco/a, pizzaiolo/a, lavapiatti
Settore alberghiero: housekeeping, facchino, floor supervisor, night manager, reservation agent
Marketing e amministrazione: addetto/a marketing, assistente eventi, impiegato/a HR, impiegato/a contabilità
Turismo e assistenza clienti: assistente turistico, guest experience maker, travel designer
I posti disponibili sono 1000, se sei in cerca di un lavoro non perdere questa preziosa opportunità.
Articolo a cura di Francesca Giovannini