Sulla scia di una tradizione ormai ben consolidata, nel Parco Chigi di Ariccia si risveglia il bosco grazie all’incanto delle luminarie nella riproduzione dei personaggi del mondo delle favole attraverso un percorso lungo un chilometro.
Il parco, aperto dallo scorso 19 novembre e attivo fino al 15 gennaio 2023, oltre alle rinnovate luminarie artistiche, presenta numerose mascotte della Walt Disney che intratterranno e accompagneranno il pubblico durante l’itinerario in piena atmosfera natalizia.
Aperto tutti i giorni è un’occasione unica e divertente per grandi e piccini dove gli gnomi, le fate e i folletti prendono vita attraverso un gioco straordinario di luci e colori che stupirà tutti i visitatori.
Il luogo è ormai un’attrazione turistica che consente di calamitare l’attenzione del pubblico anche dalla capitale per una gita “fuori porta” in un clima più intimo e familiare rispetto alle proposte riservate ai turisti nelle grandi metropoli.
L’ingresso è gratuito per i piccoli dai 0 a 8 anni, il biglietto per gli adulti è di 5 euro dal lunedì al venerdì e 10 euro il sabato o la domenica. Questi gli orari: dal lunedì al venerdì dalle 16.30 alle 23.30 sabato e domenica dalle 16.30 alle 24.00.
Lasciatevi trasportare dalla magia insieme ai vostri bambini e amici in questo parco delle meraviglie.