Ai lettori più affezionati de La De Bendata, nei giorni scorsi, non è sfuggita la storia su Instagram della nostra presenza a MSC Lightouse, l’inaugurazione del temporary store di MSC Cruise a Milano.
Tra gli ospiti presenti, oltre a numerosi professionisti del mondo b2b, diverse celebrità del mondo dello sport e dello spettacolo come Michela Persico, Fabio Galante, Licia Virdis, Patrizia Pellegrino e molti altri.
Non un semplice store ma uno spazio visionario ed esperienziale dove i visitatori, fino al 12 gennaio, potranno vivere l’esperienza di una vacanza alle Bahamas o nei Fiordi attraverso la tecnologia immersiva, i giochi di luce interattivi e altri effetti speciali.
Un’esperienza davvero sorpredente generata da visori tridimensionali in grado di catapultare lo spettatore in un mondo parallelo. Inoltre, all’interno dello spazio a ridosso di Gae Aulenti (Via Capelli 2), un grande faro che fa riferimento all’isola di Ocean Cay, l’isola privata della multinazionale che si trova a largo delle Bahamas.
Msc Lighthouse sarà aperto dal 15 dicembre 2023 al 12 gennaio 2024 nei seguenti orari: martedì, mercoledì, giovedì e domenica: dalle 14 alle 20; venerdì e sabato: dalle 14 alle 22; lunedì e festivi (escluse le domeniche) chiuso al pubblico.