Domenica 8 ottobre in un Geronimo’s gremito si è svolto il concerto di Mr. Pepper Blue accompagnato dalla The Billy Sugar Band al gran completo.
Una serata strepitosa dove il sosia ufficiale di Zucchero, l’unico da lui riconosciuto e apprezzato, ha dato il meglio di sè trascinando il pubblico in un vortice di musica ed emozioni.
Sin dalla canzone di apertura è risultato difficile restare immobili sulle sedie, trascinato anche dalla grande carica energetica che Mr. Pepper Blue sa trasmettere ai suoi spettatori.
La sua esperienza pluriennale sui palcoscenici d’Italia (e non solo) si dimostra ad ogni sua esibizione dove, ogni volta, supera se stesso.
Un vero artista, un grande professionista, che non si risparmia e dona al suo pubblico momento di grande emozione.
Perché lui non fa blues, lui il blues ce l’ha dentro e quando sta sul palco lo lascia libero di espandersi nell’aria e lo fa respirare a tutti coloro che gli sono vicini in un vortice contagioso di musica che ti fa muovere e ballare.
Potrete sincerarvene voi stessi seguendo la sua pagina Facebook dove trovate video e notizie, oppure molto presto dal vivo, infatti sarà di nuovo sul palco alla Sagra della Castagna di Rocca di Papa sabato prossimo, 14 ottobre, e poi il sabato successivo, 21 ottobre, a quella di Cave. Non mancate!
Articolo a cura di Gioia Cafaro