Una nuova barberia nel centro storico di Palestrina, a due passi dalla statua di Giovanni Pierluigi (situata in Piazza Regina Margherita). La nuova attività, che per l’esattezza si trova in Via Anicia 2, fa riferimento al brand Max&Jò Barber Shop, rinomata barberia classificata da diversi anni tra le migliori barberie italiane ed europee.
Se si parla di barberie, sul territorio dei Monti Prenestini, si pensa immediatamente al Bafforbice (il marchio della barberia) e a Max&Jò Barber Shop che dal lontano 1990 definisce i look di migliaia di uomini di tutte le età. Il fondatore, Massimo Romano, è l’artefice di questo ambizioso progetto, colui che nel tempo ha saputo costruire un team di barbieri altamente selezionati che hanno fatto propri i princìpi della storica attività prenestina.
Identità, eleganza, dedizione e ricercatezza sono le parole chiave di un progetto in continua evoluzione che, nel corso degli anni, ha dato dimostrazione della loro attitudine lavorativa senza eguali.
“È un onore poter aprire nel cuore di Palestrina, siamo partiti da qui più di trent’anni fa ed è qui che vogliamo aggiungere valore al nostro brand. Il centro storico di Palestrina, al cospetto della celebre statua di Giovanni Pierlugi, in una barberia di classe curata nei minimi dettagli, proprio come le altre 3 che abbiamo: quella di Via Pedemontana (Palestrina) e le due a Roma centro (Piazza di Spagna e Campo de’ Fiori).”
Il nuovo locale, i cui lavori sono iniziati ai fini dell’estate, è dunque situato in Via Anicia 2, ad angolo con la Piazza Regina Margherita. Un salone studiato al dettaglio, con cimeli antichi dal sapore vintage e che rispecchiano profondamente l’anima di Max&aJò.
“Invito tutta la popolazione a partecipare all’inaugurazione prevista per Domenica 11 Dicembre, dalle ore 17.00, per celebrare l’inizio di questa nuova sfida. Colgo l’occasione per ringraziare profondamente tutto il mio team per il continuo supporto e per l’affetto fraterno che ci lega.”
Una nuova apertura che porta con sè entusiasmo e aspettative e accresce l’offerta del centro storico di Palestrina.