Grande opportunità a Colleferro con un incontro dedicato agli imprenditori del territorio dove fare network e scoprire nuove modalità per accrescere il potenziale della propria azienda.
Il meeting si terrà Giovedì 13 aprile 2023 dalle 16:30 alle 19:00 presso la Biblioteca Comunale “Riccardo Morandi” in via Nobel 1, previsto anche l’intervento delle Istituzioni e di esperti di consulenza manageriale.
I temi oggetto dell’approfondimento mirano allo sviluppo delle risorse umane come fondamentale capitale dell’azienda.
• Cambiamento dello scenario macro-economico: rischi e opportunità per imprese e territori;
• Gioco di squadra: investimenti, innovazione e risorse umane per generare ricchezza e qualità della vita;
• L’imprenditore di successo: azioni pratiche per far crescere la tua azienda.
Il meeting, denominato “Gestione e Strategie per le Imprese del Territorio”, è organizzato dalla società Restart OSM Roma, partner di OSM (la più grande azienda italiana di formazione, sviluppo imprenditoriale e manageriale per piccole e medie imprese).
Durante l’evento verrà fornito ai partecipanti un prezioso strumento, frutto di anni di esperienza, in grado di individuare le aree di miglioramento dell’azienda in cui intervenire, valorizzando i plus delle persone e fornendo loro gli strumenti per accrescere la propria produttività, ottenere risultati migliori e acquisire maggior gratificazione. Alcune aziende affiancate da Restart hanno prodotto un naturale incremento di fatturato fino a +240%.
All’evento interverranno Pierluigi Sanna Sindaco di Colleferro e Vicesindaco dell’Area Metropolitana di Roma, l’Assessore al Lavoro e l’Assessore allo Sviluppo Economico e Attività Produttive del Comune di Colleferro rispettivamente Francesco Guadagno e Marco Gabrielli; e ancora Davide Scognamiglio Consulente OSM, Fabio Pacchiele Amministratore delegato Restart – OSM Partner Roma, Massimiliano Della Sala Analista aziendale specializzato in Marketing Management.
L’organizzazione è patrocinata dal Comune di Colleferro attraverso l’Assessorato allo Sviluppo Economico e Attività Produttive e Artigianato, Commercio, Industria e Promozione del Territorio.
La partecipazione, su prenotazione in questo link, è totalmente gratuita.