Grande traguardo per una storica attività imprenditoriale dei Monti Prenestini che, da circa 40 anni, opera nel settore dell’intermediazione immobiliare. Stiamo parlando di Gabimm, fondata negli anni ’80 da Pietro Bonini, appassionato del recupero di ville e casali, e divenuta negli anni un punto di riferimento.
L’agenzia si è consolidata ed evoluta negli anni e, nel 2004, ha intrapreso un rinnovamento significativo sotto la guida dei figli Marco e Sergio Bonini che, tra le varie operazioni, hanno spostato la sede in una posizione strategica di Zagarolo, Viale Ungheria 34, dove è situata ancora oggi.
Nei giorni scorsi tra l’altro è stata pubblicata sui sui social una foto antica in cui, vicino lo storico trenino della Linea Roma-Fiuggi, che evoca tantissimi ricordi in molte persone, compare già il marchio Gabimm in un adicante cartellone pubblicitario.
Gabimm ha sempre avuto un legame particolare con Zagarolo, dimostrando un impegno costante verso i bisogni e le esigenze dei concittadini. L’affetto per il territorio si è concretizzato nel tempo attraverso il supporto ad attività culturali, artistiche e sportive, evidenziando una particolare sensibilità alle iniziative sociali.
Oggi l’agenzia vanta una profonda conoscenza del settore e un’esperienza senza eguali, accompagna la clientela in ogni fase, dalla ricerca della casa ideale fino alla conclusione dell’atto notarile, risolvendo con competenza ogni aspetto legato alle compravendite immobiliari.
Vendere o acquistare una casa rappresenta un capitolo cruciale nella vita di ognuno di noi, indipendentemente dalle sue dimensioni. È un’esperienza carica di emozioni e ricordi per chi vende, mentre per chi acquista, si tratta di abbracciare sogni e aspettative per il presente e il futuro. In questo contesto Gabimm si impegna a fornire consulenze personalizzate, trasformando ogni transazione immobiliare in un passo verso la felicità individuale.
Complimenti dunque a questa solida realtà del territorio che rappresenta una garanzia nell’intermediazione immobiliare, incarnando un nome e un marchio storico tramandato attraverso le generazioni.
Articolo a cura di Francesca Giovannini