Una vincita incredibile che concorre ad aumentare l’entusiasmo dei giocatori all’acquisto compulsivo dei famosi biglietti della fortuna estemporanea i “gratta e vinci”.
A Talenti, in via Renato Fucini, la più alta vincita di sempre per una coppia di anziani che ha giocato “il Miliardario Maxi”. Il ticket in realtà è piuttosto costoso e per tentare la fortuna bisogna essere disposti a spendere 20 euro ma per quante volte?
Così il titolare dell’attività Silvio Scuti:
“Ovviamente è la vincita più alta mai avvenuta nel locale, spesso ci sono delle piccole vincite, ma non capita tutti i giorni, di vendere tagliandi milionari.”
La nostra redazione nel pubblicare il fatto sottolinea, come avvenuto in passato, che può essere divertente tentare occasionalmente la fortuna ma bisogna sempre mantenere un comportamento lucido nei confronti del “gioco d’azzardo” per evitare problemi di ludopatia già oggetto di una disamina piuttosto animata anche a livello parlamentare.
Intanto complimenti e auguri ai vincitori e ai titolari dell’attività! Il tagliando vincente vale ben cinque milioni di euro!