A Castel San Pietro Romano Domenica 19 febbraio a partire dalle 15.30 si festeggia il Carnevale; nella suggestiva cornice di un paesino incantato, già nominato borgo più bello del Mediterraneo e borgo più bello d’Italia, il carnevale ha un colore diverso tra musica, balli di gruppo, animazione per bambini con baby dance, trucca bimbi, gonfiabili e scivoli, mascotte, zucchero filato e tanto divertimento.
Così il Sindaco di Castel San Pietro Romano, Gianpaolo Nardi, che ha rilasciato una dichiarazione alla nostra redazione.
“Ringrazio l’associazione Pro-Loco che da tanti anni organizza con passione ed entusiasmo la festa del Carnevale per la gioia non solo dei nostri concittadini ma anche di altre famiglie che ci raggiungono dai paesi limitrofi e da Roma. Complimenti agli organizzatori e buon divertimento a tutti i partecipanti!”
Da sempre Castel San Pietro Romano è esempio di un’Amministrazione virtuosa che incontra il gradimento della popolazione nel rispetto delle peculiarità del proprio territorio e non solo a Carnevale!