Un’iniziativa che sta destando grande scalpore messa in campo da due attività prenestine che vogliono unire il mondo dello sport a quello dell’alimentazione. Stiamo parlando della palestra Titanum Sporting Club e del Supermercato Todis – La Muracciola.
L’iniziativa, che ha già raccolto tantissime adesioni, consiste nel ricevere 1 mese di palestra in omaggio al raggiungimento di 200 € di spesa entro 30 giorni dall’emissione del primo scontrino con un importo minimo di spesa 20€. Ogni persona può ottenere una sola mensilità di palestra omaggio e i vari coupon non sono cumulabili tra di essi.
Si tratta di una partnership strategica che mira a evidenziare l’importante relazione cibo/sport, binomio che, se ben armonizzato, coincide con il benessere psicofisico e il sano sviluppo naturale dell’uomo.
Del resto l’idea che il corpo e l’anima possano crescere e svilupparsi soltanto insieme era stata già anticipata dalla politica aristotelica nel modello di scuola ed educazione dell’Antica Grecia che affermava “mens sana in corpore sano”.
Indubbiamente la nutrizione anche nello sport rappresenta un elemento indispensabile al buon funzionamento dell’organismo e al raggiungimento dei propri obiettivi tramite le performance.
Per tutte le info relative a questa iniziativa, che scade il 31 luglio 2023 e permette di ottenere un mese di palestra totalmente gratuito, è possibile rivolgersi alle due aziende di cui riportiamo i relativi contatti.
Palestra Titanum Sporting Club
Via Prenestina 309, Palestrina – Tel. 06 3105 4887 | 351 7834 835 (anche WhatsApp)
Supermercato Todis – La Muracciola
Via Prenestina 309, Palestrina – Tel. 06 8438 6638