Dopo 9 mesi di lavori di ristrutturazione, la Galleria Alberto Sordi ha riaperto le sue porte, annunciando l’imminente arrivo di 15 nuovi negozi, portatori di 200 nuove opportunità di lavoro. La recente inaugurazione ha suscitato notevole interesse, con l’apertura prevista dei negozi in primavera o al più tardi entro l’estate, tra cui spiccano nomi prestigiosi come Hamleys, Uniqlo, Iginio Massari, Mondadori Bookstore, Havaianas, Mango e Starbucks. Inoltre, il lato gastronomico sarà arricchito con l’apertura di Ristorante Stendhal, Antica Focacceria San Francesco e Rossopomodoro.
Attraverso la presenza di questi rivenditori si prevede che la Galleria genererà un fatturato a regime superiore a 100 milioni di Euro, il doppio rispetto al periodo precedente la ristrutturazione. Per quanto riguarda l’occupazione si stima un diretto impatto di circa 200 nuovi posti di lavoro e un indotto indiretto che coinvolgerà oltre 600 persone.
Se sei interessato a far parte di questa nuova realtà lavorativa, ecco come candidarti per alcune delle aziende presenti.
Lavorare per Mondadori: per posizioni nei negozi Mondadori è possibile inviare la propria candidatura online. Attualmente, si stanno cercando un/a marketing specialist e addetti/e vendita per il Bookshop Colosseo a Roma.
Lavorare per Iginio Massari: se si desidera lavorare per il rinomato pastry chef Iginio Massari e gustare i suoi dolcetti nel cuore di Roma, inviare la propria candidatura a hr@iginiomassari.it.
Lavorare per Uniqlo: il negozio giapponese di abbigliamento casual ha aperto nuove posizioni per lo store romano tra cui un/a addetto/a amministrativo/a e un/a loss prevention coordinator.
Lavorare per Mango: se si ama lavorare nel mondo della moda è possibile candidarsi direttamente sul sito di Mango, dove sono disponibili diverse offerte di lavoro.
Lavorare per Rossopomodoro: per diventare parte della “più grande famiglia napoletana al mondo”, Rossopomodoro cerca assistant manager, fornai, cuochi, pizzaioli e operatori di sala. Tutte le posizioni aperte sono consultabili nella sezione “lavora con noi” sul loro sito.
Non perdere l’opportunità di essere parte di questa nuova fase della Galleria Alberto Sordi e contribuire alla sua crescita e successo.
Articolo a cura di Francesca Giovannini