Castel San Pietro Romano ospiterà, sabato 22 giugno, “La Notte Romantica”, un’occasione imperdibile per celebrare l’amore e il romanticismo tra scorci panoramici e angoli suggestivi del borgo.
A rendere l’atmosfera ancora più romantica e suggestiva ci saranno candele e fiaccole che illumineranno l’intero borgo creando momenti magici da condividere insieme alla propria dolce metà accompagnati, durante tutto l’evento, da artisti di strada e giocolieri.
Il programma della serata inizierà alle ore 18.30 con l’appuntamento al Museo Diffuso da dove partirà la passeggiata nel borgo tra archeologia, cultura e cinema. Il Museo resterà aperto dalle 21.00 alle 23.00 con ingresso a 2 euro a coppia.
Alle 19.30 i locali del centro storico prenderanno vita con la produzione del dolce “Pensiero d’Amore 2024” accompagnato, alle 21.30, dal concerto di musica folk, country e blues de Il Menestrello One-man band.
La serata terminerà alle 22.30, in piazza San Pietro, con lo spettacolo dello Sputafuoco.
Il Borgo di Castel San Pietro vi aspetta per passare insieme una serata all’insegna del romanticismo e del divertimento per ogni età.
Articolo a cura di Silvia Petrozzi